Frequently Asked Questions - Faq

FAQs - Faq

 

 

La cosa migliore da fare è venire direttamente in studio. Parliamo del disegno che intendi tatuarti e a seconda della posizione e della grandezza possiamo darti consigli per la migliore riuscita del lavoro. Se hai problemi a recarti in studio personalmente, puoi contattarci via mail (mi raccomando, NON via Facebook) in modo da trovare un accordo. Ricorda che comunque, in ogni caso, dovrai portare un acconto prima dell’ appuntamento per il tatuaggio.

L’acconto varia a seconda dell’importo finale del tuo tatuaggio. Gli anticipi sono necessari per evitare cancellazioni selvagge e conseguenti perdite di tempo. Sono anche utili per diluire il costo finale del tuo tatuaggio. Gli appuntamenti con caparra versata possono essere spostati, ma abbiamo bisogno di 48 ore di preavviso, altrimenti la caparra andrà persa. Se sei in ritardo per l’appuntamento per cause di forza maggiore, sei pregato di avvisare per tempo, o la caparra andrà persa.

Certo, ma ti preghiamo di venire a parlarne direttamente con noi in studio per vedere personalmente di che tipo di progetto si tratta. Non forniamo preventivi telefonici o via mail. Non rispondiamo alle richieste di preventivi pervenute via Facebook.

Certo! I tatuaggi sviluppati a partire dall’idea del cliente sono la cosa migliore, e Jack è sempre pronto per disegnare un soggetto custom.

Certo, ma ovviamente devi prima passare in studio per permetterci di vedere il tatuaggio preesistente e poter così suggerirti la migliore soluzione.

Sì, ma solo uno, e dovrà attenderti nell’area reception, in quanto per motivi sanitari e igienici non è permesso accedere all’area operativa a terze persone.

Inkside si riserva di rifiutarsi di eseguire tatuaggi dal contenuto discutibile, o che presentino problematiche tecniche che impediscano, in base alla nostra esperienza, una riuscita ottimale del lavoro.